Ciao a tutti. Se a un deviatore d'antenna a tre uscite inverto i cavi, cioe' dove c'e' l'ingresso per la radio collego il cavo che va all'antenna, e dove ci sono le tre uscite d'antenna collego tre radio in entrata ( per poterle usare tutte e tre con la stessa antenna) le radio potrebbero subire qualche inconveniente? ho provato e sembra che funzioni ma vorrei essere piu' sicuro.
grazie a chi mi puo' rispondere.
Iz1mer
loris
In teoria non succede assolutamente nulla. Ma per avere una conferma controlla il ros con un buon rosmetro. Io ne ho uno come il tuo della Diamond, lo uso come te da circa due anni e funziona perfettamente.
Ok, se funziona bene il tuo dopo tutto questo tempo non dovrei avere problemi. Con gli strumenti delle radio non noto nessun calo di segnale in entrata e uscita e le mie condizioni di lavoro sono qrp.
ciao e grazie
iz1mer (novara)
Successivo Precedente Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum