|
IZ0GJE
Portale dei radioamatori |
| Autore |
Messaggio |
angelos
Nuovo

Status: Offline
|
Salve signori OM, so ritornato (perfortuna!)
Scusatemi se ogni tanto latito ma purtroppo per tantissimi impegni riesco a malapena ad accendere un portatile!..
Ritornando a noi, vi porto queste notizie: ho costruito questa interfaccia per i modi digitali .
Ho collegato la seriale, quindi 4,5,7, e poi il ptt al piedino 9 dell'acc2 (e successivamente per delle prove al 13 come consigliato nello schema sopra): risultato che quando provo a connettermi, il main vfo va in trasmissione ma non stabilisce connessione, l'audio che viene preso dal piedino 3 dell'acc2 riesce ad entrare nel pc, ma non riesco a modulare, cioè l'audio che esce dal pc non entra nel rtx!!!
Ho provato anche 2 collegamenti diretti, quindi mettendo il cavo seriale direttamente pc-rtx, mandando in trasmissione, ma non esce audio!!!
Adesso vi chiedo: come possiamo unire l'utile al dilettevole? Cioè, avendo questa interfaccia, come possiamo sfruttare lo schema?? Riusciamo a risolvere sto mistero? ;)
Saluti, Angelo[/url] |
|
|
| Profilo Messaggio privato HomePage MSN Messenger |
 |
|
|
|
Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
|